Tragedia NCAA, è morto Terrence Clarke (Kentucky)

Nella notte un incidente stradale ha portato via l'esterno di Kentucky, era eleggibile al Draft 2021.

Scritto da FMB  | 
Getty Images

Nella notte un incidente stradale ha portato via l'esterno di Kentucky, era eleggibile al Draft 2021.

Notizia shock della notte riportata dalla ESPN dove Terrence Clarke (19 anni) dei Kentucky Wildcats ha perso la vita in un incidente stradale a Los Angeles. In macchina con Clarke c'era un altro Wildcats, BJ Boston, ma fortunatamente è rimasto incolume.

Stando al report del sergente John Matassa dell'LAPD Clarke stava viaggiando ad alta velocità nella zona della San Fernando Valley vero le 2 del pomeriggio; l'incidente è stato ripreso dalle telecamere dove la macchina di Clarke (Hyundai Genesis) si schianta prima contro un'altra mentre stava eseguendo una manovra per sterzare verso sinistra e, successivamente, contro un palo della luce ed il muro di blocchi. Il giocatore è stato portato al Northridge Hospital.

L'esterno dei Kentucky Wildcats si era reso eleggibile al Draft NBA 2021 ed aveva firmato con la Klutch Sport per essere rappresentato, è stato infatti il CEO Rich Paul a comunicare la tragica notizia ai media. Clarke aveva giocato solo la scorsa stagione 2020/21 al College chiudendo con 9.6 punti, 2.6 rimbalzi e 2.0 assist


💬 Commenti