Nets, sollievo Durant: solo distorsione del collaterale (MCL)

La stella di Brooklyn ha evitato il peggio nell'infortunio subito nella notte a Miami: tempi di recupero contenuti

Scritto da FMB  | 
AP Photo

La stella di Brooklyn ha evitato il peggio nell'infortunio subito nella notte a Miami: tempi di recupero contenuti.

La stagione di Kevin Durant è salva. La stella dei Brooklyn Nets è stata costretta a lasciare il campo stanotte nel corso del 3° quarto della sfida a Miami contro Heat (vinta in volata) per un infortunio al ginocchio destro.

Attesa per oggi la risonanza magnetica per stabilire l'infortunio e l'entità, i risultati sono stadi favorevoli all'ex Warriors e alla compagine: infatti KD si è procurato una distorsione del legamento collaterale del ginocchio (MCL) e NON il temuto crociato (ACL).

I Nets hanno comunicato che il giocatore sarà rivalutato tra 2 settimane nell'arco delle quali i Nets giocheranno: contro Boston, contro OKC, a San Antonio, a Phoenix, a Salt Lake City, a San Francisco, a Philadelphia e contro Detroit.

Brooklyn è in un momento di gran forme, ha vinto 14 delle ultime 13 partite  ed insegue i Boston Celtics (-1.0 gare) per il 1° posto ad East con un record di 27-13 dopo essere partita 1-8. Durant sta giocando una stagione da legittimo contendente all'MVP: 29.7 punti (54% dal campo), 6.7 rimbalzi, 5.3 assist 


💬 Commenti