Rising Stars 2026, Edgecombe trascina il Team Vince al successo
La giovane stella dei 76ers, nominata anche MVP dell'evento, guida il Team di Carter alla vittoria contro quello di Melo
La giovane stella dei 76ers, nominata anche MVP dell'evento, guida il Team di Carter alla vittoria contro quello di Melo
RISING STARS
V.J. Edgecombe sembra tranquillamente fiducioso che presto parteciperà all'NBA All-Star Weekend per giocare nell'evento principale. In attesa che quel giorno arrivi, il rookie di Philadelphia ha festeggiato la sua prima partecipazione a questo evento di metà stagione con due canestri decisivi e un trofeo MVP nell'evento Rising Stars.
Edgecombe ha portato il Team Vince alla vittoria nell'evento di apertura dell'NBA All-Star Weekend venerdì sera, segnando 17 punti in semifinale (vittoria per 41-26 contro il Team T-Mac) prima di realizzare due tiri liberi che hanno chiuso la finale per 25-16 contro il Team Melo.
L'evento è stato macchiato dall'assenza per infortunio della prima scelta al Draft 2025 Cooper Flagg oltre al sophomore Alex Sarr. Tra i momenti più belli la faida famigliare nella prima semifinale tra Dylan e Ron Harper Jr, con quest'ultimo autore del canestro vincente (marcato dal fratello!) con il Team Melo sul Team Austin per 40-34, e l'inizio scoppiettante dell'idolo di casa Konan Niederhäuser (Team T-Mac): schiacciata al primo possesso dell'esibizione! Il gigante svizzero, selezionato la scorsa estate dagli organizzatori dell'All-Star Weekend, è stato accolto dal boato dei tifosi presenti al The Wall. Niederhäuser ha guidato la sua squadra con 11 punti nella prima semifinale.
💬 Commenti