Si procede verso il giro di boa della prima stagione Dynasty del fantasy di
NBA-Evolution, e la settima settimana è stata decisamente divertente. La palma di miglior sfida dell’anno se la aggiudicano i lanciatissimi
Panormus Lakers che rimontano incredibilmente (e, diciamolo, con una buona dose di fortuna data gli eventi surreali di domenica notte, tra minutaggi insensati e infortuni bizzarri), avendo la meglio per meno di tre punti contro dei coriacei
Magic Blizzards.
Grande sfida anche tra
Vandal e
LF55, ma questi ultimi si sono nuovamente dimostrati superiori e più che mai candidati alla vittoria finale. Anche
Mad Mel, al netto delle solite dichiarazioni di basso profilo, continua il suo percorso netto e distrugge i malcapitati
Dippers; tuttavia il principale hater a livello europeo di Carmelo Anthony dovrà sempre guardarsi le spalle dalla fortissima Sarzana, alla perenne ricerca di una rimonta playoff sinora solo immaginata.
Nelle altre partite si segnala la nuova convincente prova degli
Spartans, trascinati da un superbo Wall, e pure l’interessante passo mantenuto dai silenziosi East Coast (favoriti però da un calendario piuttosto semplice fin qui).
Nei bassifondi prosegue la rincorsa alla prossima first pick tra i
Donkeys e
Lemmy, sempre fermi a zero vittorie, e inseguiti da
Cavallaro e
Brazzz, ormai finiti anch’essi nel triste tunnel del tanking.
Week #7
CLICCA QUI per lo Scoreboard
NYMB-Panormus 913-916
Sarzana-Donkeys 918-627
Dippers-NewYork4ever 760-924
Oaklan-Brasini 798-684
Auxilium-East Coast 746-810
Low Brow File-Spartans 705-891
LF55-Vandal 951-882
UDLemmy-Miele 683-835
Untouchables-Black Stars 695-846
Cavallaro-Porto Pumba 824-710
Miglior prestazione individuale
John Wall 232 (Spartans)
Miglior prestazione di squadra
951 LF55
STANDINGS

💬 Commenti