Il QB dei Packers sta dominando i campi NFL tanto che la sua riserva lo ha paragonato alla leggenda NBA della città degli acerrimi rivali, A-Rod ringrazia ma passa.

Dopo queste prime 3 Week NFL una cosa è chiara,
Tom Brady (38 anni) e
Aaron Rodgers (31 anni) sono due QB in missione, il primo è impegnato suo "Revenge Tour" contro l'NFL mentre il 2° vuole rifarsi dallo smacco della finale di Conference degli scorsi Playoffs, entrambi sono 3-0 e non hanno intenzione di fermarsi.
Il QB dei Green bay Packers fa paura, questi i suoi numeri prima della Week #4:
771 passing yards,
10 TD,
0 INT e
73,6% di passaggi completi, un mostro, tanto che dopo la vittoria nel Monday Night contro i Kansas City Chiefs il suo cambio
Scott Tolzien (28 anni) se ne è uscito con questo pesante e pungente paragone:
Vedere Aaron giocare è come rivedere Michael Jordan nel suo prime!
Michael Jordan, niente meno che l'icona di quella Chicago che Rodgers ogni anno asfalta tanto da essere considerato il nemico pubblico numero 1 nella città del vento, addirittura un tifoso dei Chicago Bears,
Miguel Reyes, chiamò il tumore che gli diagnosticarono "Aaron Rodgers" con la seguente motivazione: "
È un qualcosa che voglio battere a tutti i costi!".
Rodgers ha saputo di questo paragone e ha commentato così alla
ESPN:
Apprezzo molto le sue parole, non so se è il giusto paragone...non sono degno di questo confronto. Mi piaceva guardare Michael, ero un grande fan da bambino! Comunque è un bel paragone, quello che voglio è essere è quale ragazzo su cui puoi contare ogni settimana, so che il mio gioco è molto importante per questa squadra, ma ci vuole il contributo di tutti i ragazzi che vestono questa uniforme se vogliamo vincere.
💬 Commenti