Covid LBA, ufficiale: tutta la 14ª giornata rinviata
I contagi da coronavirus stanno aumentando all'interno delle squadre e questa volta la LBA ha preso la decisione drastica
I contagi da coronavirus stanno aumentando all'interno delle squadre e si rischia un'altra giornata con poche partite.
Il Governo ha deciso di abbassare le capienze per gli eventi sportivi: dal 6 gennaio si passerà al 35% al chiuso (da 60%) e al 50%( dal 75%) all'aperto, inoltre dal 10 gennaio scatterà l'obbligo vaccinale per tutti gli sportivi professionisti.
Verso la 14ª giornata
UFFICIALE: la Lega Basket dispone il rinvio di tutte le partite in programma in data 2 gennaio 2022 valide per la 14^ giornata di andata del Campionato di Serie A UnipolSai. Nei prossimi giorni saranno indicate le modalità di recupero della predette gare.
Questa è la situazione Covid oggi, giovedì 30 dicembre 2021, con indicati i numeri di casi riscontranti nei gruppi squadra.
I tamponi effettuati ieri della Virtus Bologna hanno dato tutti esiti NEGATIVI, la squadra quindi riprenderà gli allenamenti. Non ne esce l'Olimpia Milano: gli ultimi tamponi hanno evidenziato 8 casi di positività al Covid con 9 giocatori in isolamento (uno per stretto contatto).
- Cremona: 13
- Milano: 8
- Varese: 7
- Tortona: 5
- Brescia: 3
- Fortitudo BO: 3 (ripreso allenamenti)
- Sassari: 2
- Trieste: 1
- Venezia: ?
💬 Commenti