Docu-Serie ecco Chris Paul...con 2 produzioni!

Il filone dei documentari/docu-serie lanciato da Last Dance non si ferma più e adesso entra in scena anche il leader dei Thunder con soggetto il virus che ha fermato il mondo.

Scritto da FMB  | 

Getty Imgages

Il filone dei documentari/docu-serie lanciato da Last Dance non si ferma più e adesso entra in scena anche il leader dei Thunder con soggetto il virus che ha fermato il mondo.

Dall'uscta della docu-serie sui Chicago Bulls si è innescato il movimento dei documentari sportivi, ogni settimana un annuncio su una serie che fosse o biografica o su un evento del passato dello sport business americano; l'ultimo ad unirsi in questa giostra è stato Chris Paul (35 anni) che tratterà della pallacanestro in 2 documentari diversi.

Il primo è sviluppato con la Roadside Entertainment e riguarderà i programmi degli storici college afroamericani (HBCU) mentre il secondo avrà come protagonista il COVID-19; nello specifico CP3 andrà a produrre un documentario che tratterà/narrerà il giorno in cui lo sport americano venne fermato per via della pandemia.
L'11 marzo la partita di Regular-Season tra gli Oklahoma City Thunder e gli Utah Jazz venne cancellata per la positività di Rudy Gobert, quella partita di fatto spinse tutte le federazioni a chiudere il sipario.

Qui sotto la lista aggiornata con tutte le docu-serie in produzione recentemente comunicate (in corsivo i titoli ufficiali):
• Le ultime due stagioni di Kobe Bryant
• Reedem Team 2008 (prodotto da Dwyane Wade)
• Vita/Carriera di Magic Johnson
• Vita/Carriera di Tiger Woods
The Man in the Arena del QB di tampa
• Golden State "We Believe" Warriors
• Behind The Scenes "The Decision" di LeBron James (già in onda sulla ESPN in questi giorni)
Colin in Black & White su Colin Kaepernick (andrà su Netflix)


💬 Commenti