Houston nessuna rivoluzione! Parola di Tilman Fertitta

Il proprietario dei Rockets non vede motivo per rifare tutto il roster malgrado due addii importanti e un Salary-Cap abbastanza intasato.

Scritto da FMB  | 

Bill Baptist / Getty Images

Il proprietario dei Rockets non vede motivo per rifare tutto il roster malgrado due addii importanti e un Salary-Cap abbastanza intasato.

Perso il GM Daryl Morey e coach Mike D'Antoni gli Houston Rockets in questo momento sono una franchigia "Work In Porgress", l'ex Vice Presidente Esecutivo Rafael Stone è stato nominati successore di Morey ma manca ancora l'allenatore con lotta a tre tra Jeff Van Gundy, John Lucas e Stephen Silas

Inoltre i rumors che vedono una rivoluzione a livello di roster si fanno sempre più importanti...ma il proprietario Tilman Fertitta non ne vuole sapere anzi, smentisce! Queste le sue parole a Jonathan Feigen dello Houston Chronicles:

Hai James Harden e Russell Westbrook che da soli occpuano quais il 90% del Salary-Cap con Eric Gordon che lo va a pareggiare più P.J Tucker, non c'è motivo di far saltare in aria la tua rosa. Questa è ancora la nostra finestra, i prossimi due anni, James e Russell hanno poco più di 30 anni. Non stiamo facendo saltare in aria nulla, abbiamo in programma per continuare ad essere competitivi. Ho sempre detto che dobbiamo prepararci ad essere ogni annio una delle prime quattro squadre nella confernece e poi ci vuole un po' di fortuna per vincere.

Houston oggi detiene il record di maggiori apparizioni consecutive ai Playoffs (8) con due apparizioni alle finali di Conference, la situazione salariale come dice il proprietario è bloccata (CLICCA QUI per leggerla) visto che per la stagione 2020/21 il monteingaggi recita $131 milioni di cui $82 milioni riservati al duo Harden-Westbrook.


💬 Commenti