Mitchell-Gobert rapporto "irrecuperabile"?

Il COVID-19 potrebeb aver provocato dannni seri all'interno degli Utah Jazz, pare che il rapporto tra Mitchell e Gobert sia rotto profondamente.

Scritto da FMB  | 

Christian Petersen / Getty Images

Il COVID-19 potrebbe aver provocato dannni seri all'interno degli Utah Jazz, pare che il rapporto tra Donovan Mitchell (23 anni) e Rudy Gobert (27 anni) sia rotto profondamente.

Rudy Gobert è sttao il "Paziente 0" dell'NBA, colui che spinse la Lega a fermare tutto per l'emergenza COVID-19, tempo qualche giorno e pure il suo compagno col #45 venne colpito il virus, fortunatamente enrambi i giocatori sono guariti (CLICCA QUI per leggere)...ma la ferita è rimasta e ben profonda.

Il 16 marzo a Good Morning America sulla ABC "Spida" esprimeva la sua frustrazione verso il comportamento negligente del lungo francese in merito all'emergenza che stava pian piano arrivando:

C’è voluto un po’ di tempo per farmi passare la rabbia nei confronti di Rudy, sono contento che però stia guarendo.

Finita li? A quanto pare no perché oggi non uno ma ben tre giornalisti di "The Athletic" (Shams Charamia, Sam Amick, Tony Jones) ha riportato che il rapporto tra i due giocatori è ancora profondamente segnato, addirittura viene ritratto un Mitchell riluttante a sistemare la relazione!

Gli Utah Jazz ha tentato di appianare le cose tra i loro due All-Star, secondo quanto riferito, hanno detto a Mitchell che non c'è modo di identificare in modo decisivo chi ha trasmesso il coronavirus all'altro o se fosse coinvolto un altro fattore.

Joe Ingles (32 anni) ha subito smorzato i toni dicendo che quando sarà il momento di tornare ad allenarsi tutti insieme per riprendere la stagione tutto tornerà come prima.

 


💬 Commenti