Eurolega, clamoroso CSKA: finita l'avventura con Mike James?

Colpo di scena in casa CSKA dove questa volta non ci sono stati rimedi nel rapporto tra la società ed il playmaker ex Olimpia Milano

Scritto da FMB  | 

Mattia Ozbot / Ciamillo-Castoria

Colpo di scena in casa CSKA dove questa volta non ci sono stati rimedi nel rapporto tra la società ed il playmaker ex Olimpia Milano

Se la prima volta le cose si erano risolte con una gara di punizione e poi l'exploit a Kaunas questa volta da tra il CSKA Mosca e Mike James è davvero finita, il lutto personale del giocatore è stata la goccia che ha scatenato tutto. Settimana scorsa Mike ha giocato una partita molto fiacca contro il Fenerbahce, praticamente il peggiore in campo ma a fine gara si era scoperto il motivo: in un post su Instagram l'ex Panathinaikos aveva comunicato la scomparsa del nonno, figura molto importante nella sua vita.

La Fine

James in questi giorni avrebbe chiesto più volte di assentarsi per presenziare al funerale del nonno, il CSKA glielo ha negato facendo andare su tutte le furie il giocatore, la conseguenza è stata inevitabile: Mike non è sul volo verso Berlino e ha tolro il follow a tutti tranne che ad un account privato. Questione di domani o dopo per capire come sarà la rescissione se unilaterale o via buyout...ricordando che James ha firmato un rinnovo triennale la scorsa estate con i russi.

Un durissimo colpo per il CSKA che perde una delle sue stelle nonché 1° candidato all'MVP proprio quando si sta entrando nella seconda parte di stagione di Eurolega, i russi rimangono al 1° posto col Barcellona con 15-6 e se vorranno sostituire l'ex Olimpia dovranno cercare nei Free-Agents o scarti NBA. James invece NON può per regolamento giocare in un'altra squadra Eurolega, Cina o ritorno in NBA?


💬 Commenti