L'NBA ci crede: programma la ripartenza in 25 giorni!

La lega non ha mai ceduto all'idea di concludere la stagione e infatti sta preparando un piano per rimettere tutti in riga e rialzare la palla a due.

Scritto da FMB  | 

Getty Images

L'NBA non ha mai ceduto all'idea di concludere la stagione e infatti sta preparando un piano per rimettere tutti in riga e rialzare la palla a due.

Nel cuore della notte Brian Windhorst di Sport Center ha riacceso più che mai la fiamma della speranza dei tifosi NBA nel rivedere i loro beniamini giocare, il giornalista ha riportato che la Lega sta studiando un programma o, se vogliamo, finestra da 25 giorni per consentire alle squadre di riprendere forma e confidenza con la sfera, nel dettaglio:
• Primi 11 giorni dedicati ai Work-Out individuali rispettando le norme in vigore sulla distanza
• Ultimi 14 giorni Training-Camp

Nella giornata di ieri avevamo riportato sui Social come i trainer e i GM NBA all'unisono avevano avvisato la Lega che ai loro assistiti servisse almeno un mese di tempo.

Dove, come e quando si giocherebbe?
La soluzione che prende sempre più piede è quella che vi riportammo qualche settimana fa ossia tutti a Las Vegas (CLICCA QUI per leggere) per concludere la Regular-Season più Playoffs e non è un caso che sabato uscì l'ipotetico calendario di Bobby Marks (CLICCA QUI per leggere) con lo svilupparsi della stagione e non solo...

L'NBA ha chiuso tutte le strutture di allenamento il 19 marzo, il Commissioner Adam Silver ha comunicato la Dead-Line per la decisione finale, in questo periodo i giocatori si allenano nelle proprie dimore o si dilettano ai videogiochi come Devin Booker vero dominatore del primo NBA 2K Players Tournament.


💬 Commenti