NBA 2K "Players Tournament", giocano le stelle NBA!

L'NBA ha trovato l'accordo con la ESPN per trasmettere in diretta le sfide al famoso videogioco tra i giocatori NBA , tra i presenti Kevin Durant e Devin Booker.

Scritto da FMB  | 

L'NBA ha trovato l'accordo con la ESPN per trasmettere in diretta le sfide al famoso videogioco tra i giocatori NBA , tra i presenti Kevin Durant e Devin Booker.

C'è chi beve vino e si allena come Jimmy Butler e chi per tenersi attivo si allena o sfida i colleghi ai videgiochi, i primi sono stati i piloti di F1 con Lando Norris protagonista, a seguire quelli della MotoGP con presenti i fratelli Marquez, l'NFL non poteva non esserci anche se l'unico top-player nel torneo di Madden 20 è Tyreke Hill neo-campione con Kansa City, l'NBA non voleva essere da meno e ha reso il tutto ufficiale.

Venerdì 3 aprile a partire dall'1:00 (ora italiana) 16 giocatori si sfideranno ad NBA 2K20 nel torneo nominato "NBA 2K Players Tournament", il vincitore riceverà $100mila da poter poi donare in aiuto dell'emergenza COVID-19.

PARTECIPANTI & TESTE DI SERIE*
1) Kevin Durant (96)
2) Trae Young (90)
3) Hassan Whiteside (87)
4) Donovan Mitchell (87)
5) Devin Booker (86)
6) Andre Drummond (85)
7) Zach LaVine (85)
8) Montrezl Harrell (85)
9) Domantas Sabonis (85)
10) Deandre Ayton (85)
11) DeMarcus Cousins (81)
12) Michael Porter Jr (81)
13) Rui Hachimura (79)
14) Patrick Beverley (78)
15) Harrison Barnes (78)
16) Derrick Jones Jr.(78)

*Stabilite dai ratings dei partecipanti

MODALITÀ
• I giocatori possono scegliere 8 squadre attuali da usare nelle loro sfide ma solo una volta, nel caso di un match "a specchio" ossia stessa squadra per entrambi il giocatore in trasferta avrà il diritto di prelazione su essa.
• I primi due round saranno ad eliminazione diretta
• Semifinali e Finale mini-serie al meglio delle 3 partite

DATE
• 3 e 5 aprile: Primi turni
• 7 aprile: Quarti di Finale
• 11 Aprile: Semifinali & Finale

DOVE VEDERE
Negli Stati Uniti il torneo sarà trasmesso sui canali ESPN e ESPN2 ma saranno in streaming anche sull''app ESPN, app NBA oltre ai social della 2K e NBA (Facebook, Twitter, YouTUBE, Twitch). In Italia sul canale SKY Sport NBA (canale 206)

BRACKET


💬 Commenti