Eurolega, Mike James: "NBA? Non mi interessa più"

La stella del CKSA Mosca è tornata a parlare dell'NBA chiudendo definitivamente la porta malgrado alcune offerte ricevute.

Scritto da FMB  | 

Mikhail Serbin / Euroleague Basketball

La stella del CKSA Mosca è tornata a parlare dell'NBA chiudendo definitivamente la porta malgrado alcune offerte ricevute.

Inizio di stagione lucio/ombre per Mike James (30 anni) in questa Eurolega, numeri a parte (21.1 punti, 4.3 assist) l'ex Olimpia Milano solo in una partita ha davvero lasciato il segno a modo suo (Vs Valencia), nelle altre ha alternato belle giocate e soliti momenti tra il cocciuto e il fuori dagli schemi tanto che coach Itoudis lo sta usando più da 6° uomo che da titolare.
Recentemente Mike ha parlato del suo futuro, saldo alla corte del CSKA per altre 3 stagioni, e di quell'NBA che ha vissuto con le uniforme di Phoenix e New Orleans e che lo ha cercato ma, come per Shane Larkin, ormai non ha più interesse, queste le sue parole rilasciate ad EuroHoops:

Se l'NBA mi interessa? Ci sono già stato, non mi interessa più. Ho avuto diverse offerte da tante squadre, però i vari meetings non sono andati abbastanza lontano da permettermi di rifiutare le offerte, sai come funziona col Salary cap (riferendosi che avrebbe ricevuto un contratto poco vantaggioso, ndr). C'era interesse, non ho davvero rifiutato un'offerta concreta, ma se avessi aspettato, probabilmente avrei ricevuto più offerte.

Sul suo quintetto ideale di Eurolega, con lui escluso ecco le sue scelte:
• PG: Facundo Campazzo (Real Madrid)
• SG: Shane Larkin (Efes)
• SF: Ioannis Papapetrou (Panathinaikos)
• PF: Nikola Mirotic (Barcellona)
• C: Brandon Davies (Barcellona)


💬 Commenti