Bobby Marks e l'ipotetico nuovo calendario NBA?

Il giornalista della ESPN ha improvvisato quello che potrebbe essere, a livello di date, il nuovo calendario NBA se i riprendesse a giocare.

Scritto da FMB  | 

Il giornalista della ESPN ha improvvisato quello che potrebbe essere, a livello di date, il nuovo calendario NBA se i riprendesse a giocare.

Le ultime notizie dicono che: i giocatori NBA riceveranno il 15 aprile lo stipendio intero senza tagli, le franchigie stanno spingendo la Lega a posticipare il Draft dal 25 giungo almeno al 1° agosto inoktre accordo NBA-NBPA sull'estendere la moratoria sulle transazioni dei giocatori a tempo indeterminato.

Invece fino ad inzio maggio non avremo indicazioni sulla stagione come dichiarato dal Commissioner Adam Silver (CLICCA QUI per leggere), il giornalista di ESPN Bobby Marks ha provato a stilare quello che potrebbe essere il calendario ipotetico della prossima stagione se si tornasse a giocare verso luglio, ve lo riportiamo nella tabella qui sotto.

Un calendario accorto e ben studiato dal giornalista che non taglia le 82 partite, chiaramente un calendario NBA con la conclusione a metà giugno vorrebbe dire una automatico no delle stelle NBA a Pre-Olimpici e alle Olimpiadi visto la nuova programmazione (CLICCA QUI per leggere).

DATA EVENTO
Inizio Luglio Inizio Playoffs
Metà Agosto Inizio NBA Finals
Fine Agosto NBA Draft
1 Settembre Inizio Free-Agency
10 Settembre "Summer" League
10 Dicembre Inizio Training-Camp
25 Dicembre Inizio Regular-Season
Metà Giugno Fine Regular-Season (82 partite)

 


💬 Commenti