Due Parole con...Daniel Hackett (audio)!

Audio-Intervista esclusiva di NBA-Evolution al campione d’Europa in carica col CSKA Mosca Daniel Hackett sulla stagione 2019/20.

Scritto da FMB  | 

Tatyana Makeeva / CSKA Mosca

In questi giorni ad NBA-Evolution stiamo cercando di ottenere delle interviste con i protagonisti della stagione e tra questi siamo riusciti, grazie alla concessione dell’ufficio stampa CSKA Mosca, siamo riusciti ad intervistare Daniel Hackett (32 anni) PG dei campioni d’Eurolega in carica.

Come sapete la VTB ha chiuso definitivamente i battenti senza assegnare il titolo e Daniel, come altri suoi compagni di squadra, è riuscito a tornare in Italia con la sua famiglia.
Un Hackett che prima della sospensione stava confermando sia in VTB ma soprattutto in Eurolega l’alto livello di gioco già espresso nella passata stagione sia con i colori del CSKA (doppietta VTB & Eurolega) che con l’uniforme della Nazionale nella sua ultima avventura.

Con lui ha palato F.M.B di questa stagione dei moscoviti, dell’organizzazione CSKA e della sua forza vsto la conferma ad alti livelli malgrado le importanti partenze in estate, di coach Dimitris Itoudis e delle Final Four 2019 specialmente di un episodio…

Qualche estratto, sull'organizzazione CSKA

Abbiamo un allenatore in grado di rapportarsi col Presidente e una sociartà che copre le spalle dai giocatori allo Staff Tecnico

Sulle chance di vincere il Defensive Player Of The Year

Ti ringrazio per la stima ma contro gente come Tavares che piazza sempre grandi numeri è difficile

Abbiamo parlato anche velatamente del prossimo arrivo in casa CSKA, quel Nikola Milutinov che Daniel conosce bene avendoci già giocato ai tempi dell'Olympiakos

Chi non vorrebbe giocare con lui, chiunque lo vedrebbe benissimo nel suo sistema

Si ringrazia lo YouTUBER Mickey Mickael per il contributo video.


💬 Commenti