Prospetti Draft 2020, ecco a chi sono paragonati

Andiamo a vedere i prossimi PRO a chi sono paragonati oggi con i giocatori NBA secondo Bleacher Report, interessante il paragone di Edwards.

Scritto da FMB  | 

Andiamo a vedere i prossimi PRO a chi sono oggi e ieri paragonati con i giocatori NBA secondo Bleacher Report, interessante il paragone per LaMelo ed Edwards.

Qualche giorno fa avevamo pubblocato un post sui giocatori NCAA che si erano dichiarati ufficialmente al Draft NBA 2020 (CLICCA QUI per leggere) con anche una breve scheda, mancano ancora alcuni nomi di spicco come Cole Anthony (North Carolina) e Deni Avdija del Maccabi Tel Aviv ma Bleacher Report ha già steso un'interessante tabella: a chi oggi sono paragonati questi prospetti NBA con gli attuali PRO e quelli del passato, giusto per dare una linea di massima a chi non ha potuto seguire la stagione NCAAe farsi un'idea.

Prospetto Giocatore NBA Giocatore del Passato
Anthony Edwards Zach LaVine Vince Carter
Cole Anthony Jamal Murray Ben Gordon
Deni Avdija Gordon Hayward Nicolas Batum
Isaac Okoro OG Anunoby Andre Iguodala
James Wiseman Hassan Whiteside DeAndre Jordan
Killan Hayes D'Angelo Russell Goran Dragic
LaMelo Ball Ricky Ruboio Penny Hardaway
Obi Toppin John Collins Amar'e Stoudemire
Onyeka Okongwu Bam Adebayo Alonzo Mourning
RJ Hampton Jordan Clarkson OJ Mayo
Tyrese Haliburton Lonzo Ball Jose Calderon
Tyrese Maxey Collin Sexton Eric Gordon

 

Nella tabella di BR manca Mannion quindi abbiamo deciso di controllare le schede Draft su di lui e l'unico sito che si è sbilanciato con un paragone è stato NBA Draft Room con Luke Ridnour
 


💬 Commenti