NBA, Zion torna ma Lou Williams lascia la bolla!

La matricola ha fatto il suo rientro stanotte ad Orlando ma intanto continua l'esodo dalla bolla con due gioctori chiave di Clippers e Pacers.

Scritto da FMB  | 

Joe Baptist / Getty Images

La matricola ha fatto il suo rientro stanotte ad Orlando ma intanto continua l'esodo dalla bolla con due gioctori chiave di Clippers e Pacers.

Buone notizie per i New Orleans Pelicans perché Zion Williamson (19 anni) ha fatto stanotte il suo ritorno nella bolla di Orlando dopo averla lasciata il 16 luglio per gravo motivi personali, l'ex Duke adesso dovrà affrontare la quarantena (di 4 giorni) prima di tornare in gruppo.

Per una New Orleans che sorride c'è una Los Angeles, sponda Clippers, in emergenza perché dopo Montrezl Harrell (26 anni) e Patrick Beverley (32 anni) adesso pure Lou Williams (33 anni) ha lasciato la bolla di Orlando per questioni personali (lutto in famiglia), il 6° uomo dei Clips però ha garantito che sarebbe tornato presto.

Tra i giocatori in quarantena per aver lasciato la bolla come non citare il genaire Richaun Holmes (26 anni) dei Sacramento Kings reo di essere uscito dai confini per ritirare delle alette di pollo.

Da ricordare che ogni giocatore che lascia la bolla è sottoposto giornalmemte al tampone.

INFORTUNI

Indiana invece piange perché Domantas Sabonis (24 anni) sarà costretto a lasciare il campus di Walt Disney causa grave infortunio al piede sinistro (fascite plantare), non sono ancora stimati i tempi di recupero.

Stagione finita invece per Justise Winslow (24 anni) dei Memphis Grizzlies causa infortunio all'anca e per Marvin Bagley III (21 anni) causa infortunio al piede.

 

 


💬 Commenti