Bayern Monaco, Trinchieri sull'esordio: "Siamo un disastro"

Stasera andrà in onda la prima di Eurolega e il Bayern di coach Trinchieri sarà a Tel Aviv in una trasferta difficile e con 7 giocatori ai box!

Scritto da Giacomo Albazzi  | 

 Stasera andrà in onda la prima di Eurolega e il Bayern di coach Trinchieri sarà a Tel Aviv in una trasferta difficile e con 7 giocatori ai box!

Stasera ci sarà l'esordio in Eurolega del Bayern Monaco a Tel Aviv, ma la situazione dei bavaresi è davvero molto precaria.

Lo scorso anno la formazione tedesca era riuscita a stupire con una stagione straordinaria e sfiorando addirittura le Final4, ma quest'anno i ragazzi di coach Trinchieri non sono partiti proprio con il piede giusto: 7 giocatori ai box, Radosevic, Walden, Zipser, Djedovic, Lucic, Obst e Schilling.

Giusto ieri sera coach Andrea Trinchieri ha lasciato una dichiarazione sul canale di Area 52 sulla piattaforma di Twitch in merito alla stagione che attenderà il suo Bayern: “In questo momento siamo un disastro. Siamo senza sette giocatori, senza allenamenti, conosciamo a malapena i nomi uno dell'altro. Ma questa è un'occasione per essere bravi”

Sulla preparazione alla stagione: "Non siamo ancora quel che volevamo essere, ma io problema è che non sappiamo quello che saremo. Dire che vogliamo fare meglio dell'anno scorso è una baggianata. Dire che vogliamo competere, che vogliamo riprovarci: quello si. Fare quello che abbiamo fatto l'anno scorso sarebbe un sogno, ma non sempre i sogni si avverano."


💬 Commenti