Virtus Bologna, la situazione dell'infermeria: Hervey no grave!

Sospro di sollievo in casa V-Nere dopo l'infortunio dell'ala americana, peggio è andata a Cordinier.

Scritto da FMB  | 
Ciamillo

Sospro di sollievo in casa V-Nere dopo l'infortunio dell'ala americana, peggio è andata a Cordinier.

Nessuna lesione significativa per Kevin Hervey e anche per Alessandro Pajola mentre Isaia Cordinier dovrà stare fermo un mese. Questo è il responso dall'infermeria della Virtus Bologna dopo al complicata partita di domenica contro la Dinamo Sassari.

Hervey è stato costretto a lasciare la partita dopo appena 19" per un infortunio al ginocchio senza più fare ritorno, la società ha comunicato che gli esami odierni non hanno rilevato lesioni importanti e la situazione verrà valutata quotidianamente, stessa situazione per Alessandro Pajola infortunatosi alla caviglia destra nel 2° tempo.

Per il francese invece serio l'infortunio alla caviglia sinistra rimediato sempre nel 3° tempo, Cordinieri si è procurato una distorsione alla caviglia sinistra con lesione del comparto legamentoso esterno, i tempi di recupero sono inizialmente stimati in circa quattro settimane.

La Virtus ha giocato domenica senza JaKarr Sampson e Nico Mannion tenuti a riposo in via precauzionale. i due dovrebbero rientrare in Eurocup.


💬 Commenti