Brooklyn, conto alla rovescia: sta per tornar Kyrie Irving!

La stella dei Nets vuole tornare e, vista la situazione d'emergenza, la squadra lo schiererà dove potrà.

Scritto da FMB  | 
Getty Images

La stella dei Nets vuole tornare e, vista la situazione d'emergenza, la squadra lo schiererà dove potrà.

Le telefonate con Kevin Durant, il video su IG dove calza le sue scarpe e adesso la notizia che Kyrie Irving sta per tornare davvero a disposizione dei Brooklyn Nets!

In questo momento i bianconeri sanno vivendo una situazione difficile causa coronavirus con James Harden, LaMarcus Aldridge, Paul Millsap, James Johnson, DeAndre Bembry, Jevon Carter e Bruce Brown indisponibili e la franchigia è pronta a chiudere un occhio per riabbracciare la sua terza stella.

Shams Charamia ha riportato che Irving sta iniziando il processo per tornare in gruppo quindi i vari tamponi per poi ottenere luce verde per allenarsi (gliene servono 5 negativi in 5 giorni) . Irving NON è ancora vaccinato però può allenarsi con la squadra, in quanto l'HSS Training Center è stato dichiarato ufficio privato quindi non sotto le leggi dello stato di NY che vietano ai giocatori non vaccinati di giocare.

Il “sacrificio” dei Nets consiste in questo ossia utilizzate Kyrie come giocatore “Part Time" per i match in trasferta dove l'ex Celtics è eleggibile per giocare.

 

💬 Commenti