Nets, cresce l'ottimismo per...il ritorno di Kyrie Irving!

Stando a The Athletic l'ex Celtics sta avendo continui e positivi dialoghi con KD e la franchigia torna a sperare

Scritto da FMB  | 
Getty Images

Stando a The Athletic l'ex Celtics sta avendo continui e positivi dialoghi con KD e la franchigia torna a sperare.

Vi ricordate Kyrie Irving? In teoria è ancora un giocatore dei Brooklyn Nets se non fosse che, decidendo di non vaccinarsi, ha spinto la franchigia a metterlo fuori squadra visto l'impossibilità a schierarlo per le norme Covid dello stato di New York (potrebbe giocare solo in trasferta).

Notizia di oggi riportata da Shams Charamia (The Athletic) che l'ex Cavaliers potrebbe TORNARE IN AZIONE in questa stagione! Il giornalista ha riportato che Irving e Kevin Durant hanno incrementato i contatti nelle ultime settimane, portando ad "un aumento del livello di entusiasmo tra le due superstar". 

I Nets oggi sono al 1° posto nella Eastern Conference con 19-8, Kevin Durant & James Harden stanno giocando una gran stagione ma è evidente che serve un rinforzo nelle rotazioni di coach Nash, specie un'arma in più nel reparto esterni quando Brooklyn affronta i top team.

La domanda regna ancora, si vaccinerà Irving mettendo al primo posto la causa Nets? New York City richiede a chiunque entri in un edificio coperto, come un'arena, di avere almeno una vaccinazione. La città richiederà una vaccinazione completa (due dosi di Pfizer o Moderna o una di Johnson & Johnson) a partire dal 27 dicembre. 


💬 Commenti