La rivincita di Harden sui Nets: "Adesso, forse, non mi date più del capriccioso"

L'ex Houston ha parlato dopo il successo dei 76ers a Brooklyn scoccando ancora una frecciata alla sua ex squadra

Scritto da FMB  | 
Getty Images

L'ex Houston ha parlato dopo il successo dei 76ers a Brooklyn scoccando ancora una frecciata alla sua ex squadra.

Nella notte i Philadelphia 76ers hanno vinto in rimonta e di misura al Barclays Center contro i Brooklyn Nets, James Harden ha chiuso a referto con 29 punti e nel post-partita si è tolto un sassolino dalla scarpa proprio verso la sua ex squadra.

👉 LEGGI ANCHE: Trade Durant, Pro & Contro per Nets e Suns

Giusto un anno fa il “Barba” aveva chiesto la trade ai Nets perché si era reso conto che la situazione era ormai instabile e fu accontentato finendo proprio a Philadelphia. Quest'anno prima Kyrie Irving e poi Kevin Durant se ne sono andati da Brooklyn e Harden ci ha tenuto a sottolineare che: "Forse adesso non sono più quello che ha mollato tutto per un capriccio, come i media hanno spesso scritto. Sapevo quello che stava succedendo all'interno dell'organizzazione e mi sono detto: 'Non fa per me, non voglio averne niente a che fare' Io voglio solo giocare a basket e divertirmi quando scendo in campo. andiamo avanti il nastro e i Nets hanno un roster completamente nuovo"

👉 LEGGI ANCHE: Trade Irving, Pro & Contro per Nets e Mavericks

Il trio Irving-Harden-Durant ha giocato solo 16 partite insieme tra infortuni vari e problematiche di vaccino legate a Kyrie, un trio che ha deluso le aspettative: “È stata un'esperienza frustrante, ma ormai è andata così. Venire a Brooklyn e lasciare dopo solo un anno e mezzo significa che qualcosa non andava, no? Avrebbero potuto fare qualcosa di più per tenermi? Sì, sicuramente. Tante cose. Ma chiaramente c'era una realtà molto disfunzionale. Le uscite di KD e Irving me le aspettavo, non sarebbe comunque venuto fuori niente di buono da quella situazione, qualcosa non andava da tempo


💬 Commenti