Adam Sandler e l'NBA: in arrivo "Hustle", ecco di cosa tratta!

Dopo il successo di "Uncut Gems" con Kevin Garnett questa volta l'attore torna con un lungometraggio dedicato solamente alla palla a spicchi.

Scritto da FMB  | 

Dopo il successo di "Uncut Gems" con Kevin Garnett questa volta l'attore torna con un lungometraggio dedicato solamente alla palla a spicchi.

Adam Sandler è un grande appassionato della pallacanestro e se può inserire dei camei o scene riguardati l'NBA non si tira indietro come in “Jake & Gill”, con il cameo di Shaquille O'Neal oltre a delle azioni dei Lakers con Kobe Bryant, o l'ultimo successo targato Netflix ossia “Uncut Gems” con Kevin Garnett protagonista.

Questa volta Sandler torna in scena in un film dedicato interamente alla pallacanestro, intitolato “Hustle”.

Prodotto dalla Happy Madison (casa di produzione di Adam Sandler), Roth/Kirschenbaum Films e dalla SpringHill Entertainment ossia la casa di produzione di Maverick Carter e LeBron James. Il tutto diretto da Jeremiah Zagar e scritto da Taylor Materne (al suo debutto cinematografico dopo aver scritto in precedenza per il videogioco NBA 2K).

Special Guests 

Nei giorni scorsi sono uscite via social delle immagini delle prime riprese con camei molto importanti, il film sarà ambientato a Philadelphia e per l'occasioni si sono concessi Tobias Harris, Seth Curry, Matisse Thybulle, Tyrese Maxey e Doc Rivers, presenti anche Kyle Lowry, Boban Marjanovic e Juancho Hernangómez con un ruolo importante. Oltre alla presenza speciale del tifoso NBA numero uno James Goldstein, Queen Latifah ed Oscar Robert Duvall

La trama

Sandler reciterà in questo film nei panni di Stanley Beren, un ex scout che spera di portare un giocatore internazionale negli Stati Uniti. Questo giocatore straniero scoperto da Sandler sarà interpretato proprio dallo spagnolo dei Boston Celtics che, nella pellicola, si chiamerà Bo Cruz.


💬 Commenti