Delirio a Houston: Porter Jr impazzisce nello spogliatoio e scappa!

Nottata molto complicata per i Rockets che, oltre alla sconfitta, hanno vissuto un riposo lungo molto rovente

Scritto da FMB  | 
Getty Images

Nottata molto complicata per i Rockets che, oltre alla sconfitta, hanno vissuto un riposo lungo molto rovente.

Nella notte NBA gli Houston Rockets hanno strappato il 7° referto giallo consecutivo e stavolta per mano dei Denver Nuggets tra le mura del Toyota Center, ma a far parlare non è stata la prestazione ma il caotico intervallo.

Infatti è andato in scena il delirio. Sotto 55-77 uno degli assistenti di coach Silas, John Lucas, ha spronato Kevin Porter Jr. a giocare meglio e questi ha perso la testa: ESPN riporta di un Porter Jr infuriato tanto da lanciare un oggetto nello spogliatoio e…andarsene dall'arena! Houston ha coperto l'assenza del giocatore con un infortunio e, attenzione, non è finita qui.

Infatti i Rockets hanno dovuto giustificare con un altro “finto” infortunio l'assenza per tutto il 2° tempo di Christian Wood il quale si è rifiutato di scendere in campo nella ripresa. Wood che, per la prima in 76 partite, non era partito titolare nel match di stanotte per motivi disciplinari. 

Nel post-partita coach Silas ha spiegato che c'è stato un acceso confronto al riposo lungo dove lui, ed il suo staff, hanno chiesto uno sforzo maggiore alla squadra ma senza entra nei dettagli.

Non è la prima volta che Kevin Porter Jr. perde le staffe, già ai tempi di Cleveland quando impazzì contro il GM Kolby Altman perché non aveva gradito un cambio di posizione in spogliatoio con il suo finito a Taurean Prince. In quell'occasione Cleveland lo inserì in una trade


💬 Commenti