Verso 76ers-Nets, Irving: "Nessun rancore verso Harden"

L'alfiere di KD ha parlato alla vigilia di uno dei match più attesi: stanotte Brooklyn a Philadelphia contro l'ex Harden.

Scritto da FMB  | 
Getty Images

L'alfiere di KD ha parlato alla vigilia di uno dei match più attesi: stanotte Brooklyn a Philadelphia contro l'ex Harden.

Questa nptte, ore 1:30 con diretta SKY Sport, i Brooklyn Nets di Kevin Durant e Kyrie Irving (perché si gioca in trasferta) andranno a fare visita ai Philadelphia 76ers del loro ex compagno James Harden che, dal suo arrivo nella città dell'amore fraterno, sta giocando a livelli altissimi.

Alla base del divorzio tra Harden e Brooklyn si narrava un'incompatibilità con Irving il quale, alla vigilia della trasferta, ha parlato così dell'ex compagno: “Ognuno gestisce la propria carriera a modo suo. Se questo era quello che James voleva, rispetto la sua decisione. Non gli auguro altro che pace ed amore. Abbiamo una grande amicizia ma non ha funzionato. Avrei sperato in una comunicazione migliore tra di noi. Ma non ho rancore nei suoi confronti

Mentre queste sono state le parole di Kevin Durant sull'addio del Barba: "Non so perché sia andato via. Guardandola dalla sua prospettiva in parte capisco. Io ero infortunato, Kyrie non gioca le partite in casa. Lui non ha ancora vinto un titolo ed ha 32 anni. Penso che abbia guardato prima di tutto a sé stesso ed ha provato ad andare in una contender - aggiunge - Impossibile controllare i pensieri degli altri. Spero che stia bene ed anche la sua squadra stia bene. E spero che anche noi possiamo essere sani”.

Grande assente della notte l'altro ex Ben Simmons alle prese con problemi alla schiena dopo il lungo stop, Simmon che sarà presente all'arena e che sembrerebbe sia intenzionato a fare causa ai 76ers per i $19 milioni persi (per multe nel suo periodo di assenza).


💬 Commenti