Virtus Bologna, Pajola nulla di grave: già in campo con il Monaco?
Il play anconetano ha subito un colpo alla schiena: l'entità non si sa, ma forse c'è il via libera per giovedì
Il play anconetano ha subito un colpo alla schiena: l'entità non si sa, ma forse c'è il via libera per giovedì.
Il talento virtussino aveva già avuto problemi nella trasferta di Eurolega contro il Fenerbahce, dove era uscito per un problema alla caviglia rimediato in un contatto con Calathes.
Proprio per questo aveva saltato la partita con Tortona per poi tornare nelle sfide con Partizan, Alba Berlino e Venezia, con quest'ultima è arrivata una nuova tegola.
L'infortunio
Si parla di lombalgia per Alessandro Pajola, che nella partita al Taliercio ha subito un brutto colpo alla schiena a seguito di una spinta da dietro ricevuta da De Nicolao durante una lotta a rimbalzo a 6' 40" dalla fine del primo tempo. Da quel momento il play azzurro non ha fatto più il suo rientro in campo e le sue condizioni avevano preoccupato non poco tutto lo staff in vista della partita infrasettimanale contro il Monaco.
L'infermeria bianconera
La Virtus non sta vivendo un bel momento a livello fisico e ultimamente Scariolo si vede spesso costretto a spremere alcuni giocatori per colmare l'assenza di altri, cercando di rendere stabile questo gioco di equilibri che va avanti da inizio stagione.
Secondo il Corriere di Bologna Shengelia dovrebbe recuperare per giovedì dopo aver smaltito la varicella, ma sarà ancora out Cordinier assieme a Ojeleye. Per quanto riguarda Pajola sempre la testata bolognese vede un possibile rientro già da giovedì.
💬 Commenti