NBA All Star Game 2022: nominati titolari e capitani

Primo step delle formazioni per l'All Star Game 2022 completato con i titolari di East ed Ovest ma soprattutto i Capitani.

Scritto da FMB  | 

Primo step delle formazioni per l'All Star Game 2022 completato con i titolari di East ed Ovest ma soprattutto i Capitani.

Nella notte sono stati nominati titolari della Western e East Conference del prossimo All Star Game che si svolgerà a Cleveland dal 17 al 20 febbraio

La modalità è sempre la stessa degli ultimi anno ossia via composizione delle squadre via Draft con i Capitani a scegliere. Per il 5° anno consecutivo LeBron James (18ª convocazione consecutiva, 1° di sempre) avrà la sua squadra in quanto giocatore più votato dell'Ovest mentre l'infortunato e, tra l'altro, non presente all'evento Kevin Durant (12ª convocazione) è stato il giocatore più votato ad East e quindi capitano. per il secondo anno di fila.

TITOLARI ALL STAR GAME 2022

Nell'Ovest, rispetto l'anno scorso, ci sono 2 importanti new-entries ed entrambe alla 1ª convocazione in carriera ossia Andrew Wiggins e Ja Morant. Anche per l'East sono state 2 le novità con Trae Young e DeMar DeRozan

Tra gli snobbati più illustri bisogna guardare ad Ovest dove spicca l'assenza di Luka Doncic (titolare l'anno scorso) e Devin Booker. Ricordiamo che i titolari sono stati scelti con le seguenti modalità: 50% fans, 25% giocatori, 25% media.

Western ConferenceEastern Conference
LeBron James (K)Kevin Durant (K)
Andrew WigginsGiannis Antetokounmpo
Ja MorantTrae Young
Stephen CurryDeMar DeRozan
Nikola JokicJoel Embiid

Le prossime date da segnare per completare i roster:
- 3 febbraio: Riserve
- 10 febbraio: Draft


💬 Commenti