NBA All Star Game 2022: nominati titolari e capitani

Primo step delle formazioni per l'All Star Game 2022 completato con i titolari di East ed Ovest ma soprattutto i Capitani.

Scritto da FMB  | 

Primo step delle formazioni per l'All Star Game 2022 completato con i titolari di East ed Ovest ma soprattutto i Capitani.

Nella notte sono stati nominati titolari della Western e East Conference del prossimo All Star Game che si svolgerà a Cleveland dal 17 al 20 febbraio

La modalità è sempre la stessa degli ultimi anno ossia via composizione delle squadre via Draft con i Capitani a scegliere. Per il 5° anno consecutivo LeBron James (18ª convocazione consecutiva, 1° di sempre) avrà la sua squadra in quanto giocatore più votato dell'Ovest mentre l'infortunato e, tra l'altro, non presente all'evento Kevin Durant (12ª convocazione) è stato il giocatore più votato ad East e quindi capitano. per il secondo anno di fila.

TITOLARI ALL STAR GAME 2022

Nell'Ovest, rispetto l'anno scorso, ci sono 2 importanti new-entries ed entrambe alla 1ª convocazione in carriera ossia Andrew Wiggins e Ja Morant. Anche per l'East sono state 2 le novità con Trae Young e DeMar DeRozan

Tra gli snobbati più illustri bisogna guardare ad Ovest dove spicca l'assenza di Luka Doncic (titolare l'anno scorso) e Devin Booker. Ricordiamo che i titolari sono stati scelti con le seguenti modalità: 50% fans, 25% giocatori, 25% media.

Western Conference Eastern Conference
LeBron James (K) Kevin Durant (K)
Andrew Wiggins Giannis Antetokounmpo
Ja Morant Trae Young
Stephen Curry DeMar DeRozan
Nikola Jokic Joel Embiid

Le prossime date da segnare per completare i roster:
- 3 febbraio: Riserve
- 10 febbraio: Draft


💬 Commenti