NFL Honors 2016/17: Matt Ryan è l'MVP!
Come da protocollo il giorno prima del Superbowl (CLICCA QUI per la preview) l'NFL premia i giocatori con i riconoscimenti individuali con la cerimonia NFL Honors e quest'anno il titolo di MVP è andato al QB degli Atlanta Falcons Matt Ryan (31 anni), protagonista della super annata dei Falcons.
C'è stata una grande ressa per l'honor più ambito, tra le rimonte e vittorie in volata di Matthew Stafford (28 anni) con i suoi Lions, le magie e l'ultimo mese di Aaron Rodgers (33 anni), la furia del rookie Ezekiell Elliot (21 anni) che ha ricevuto più voti di A-Rod, i numeri surreali di Tom Brady (39 anni) dal rientro della squalifica, Derek Carr (25 anni) trascinatore dei Raiders ma alla fine, giustamente, è stato premiato il prodotto del Boston College:
38 TD (+ 7 nei Playoffs)
7 Intercetti
291/432 al lancio
4,994 yards
QB Rating di 117.1
Il tutto ricevendo ben 25 voti (Brady 10), Ryan che ha fatto anche doppietta aggiudicandosi anche l'Offensive Player Of The Year.
Uno degli Honors più in bilico era sul'Offensive Rookie Of The Year visto il duello in casa Dallas tra Elliot e Dak Prescott (23 anni) col QB ad aver la meglio, Dallas che mette la firma anche sul "C.O.Y" con Jason Garrett. Il Come Back Player non poteva che andare all'alfiere di Aaron Rodgers ossia Jordy Nelson (31 anni). Nessun membro dei New England Patriots è stato premiato,
💬 Commenti