Bball-Evolution su Dunkest: unitevi alla nostra Lega NBA!

Dopo anni di richieste alla fine ho ceduto e quindi quest'anno torna il Fantasy della nostra piattaforma appoggiato a Dunkest!

Scritto da FMB  | 

Dopo anni di richieste alla fine ho ceduto e quindi quest'anno torna il Fantasy NBA della nostra piattaforma appoggiato a Dunkest!

Ogni anno sistematicamente via social mi chiedete se ci sarà il Fantasy NBA sulla nostra piattaforma ed io, sistematicamente, declino perché non ne ho voglia ma visto che: l'NBA quest'anno non riusciremo a seguirla 24/7 come ai vecchi tempi ho pensato che reintrodurre il Fantasy vi sarebbe piaciuto. I sondaggi sui Social hanno dato un responso positivo e quindi eccoci!

Per partecipare alla Lega NBA di Basketball-Evolution

Entra nella sezione del sito di Dunkest dedicata all'NBA, forma la tua squadra e poi aderisci alla nostra lega privata “Bball-Evolution League”. Per farlo ti basterà inserire il codice 6620F840 una volta che avrai completato la composizione del tuo roster.

Se per voi è la prima volta con Dunkest CLICCATE QUI per leggere il regolamento, il torneo NON sarà a scontri diretti ma a classifica perché con l'iscrizione libera non si sa un numero definito di partecipanti.


💬 Commenti