Mike James è a Montecarlo: la situazione con il Monaco

Il giocatore statunitense è nel Principato per preparare la stagione malgrado i rumors che lo vedono in partenza.

Scritto da FMB  | 
Monaco

Il giocatore statunitense è nel Principato per preparare la stagione malgrado i rumors che lo vedono in partenza.

Dopo i botti delle scorse settimane il mercato di Eurolega si è preso una pausa con Mike James al centro dei riflettori. Il giocatore ex CSKA non ha esercitato la clausola d'uscita (per NBA) rimanendo al Monaco ma i rumors di una sua rottura e partenza per altri lidi hanno preso sempre più terreno.

Real Madrid, Partizan Belgrado e l'Olympiacos, dato per molti come favorito ai servigi di MJ in caso di separazione dai monegaschi, sono le squadre interessate ma ad oggi non ci sono spiragli. Infatti EuroHoops ha riportato che il giocatore nativo di Portland è già arrivato nel Principato e prenderà parte alla preparazione della stagione con la squadra di Sasa Obradovic.

Il Monaco è stato chiaro, con Jordan Loyd che rientrerà gradualmente ad ottobre (si è operato alla spalla nella off-season) e con il punto di domanda su grande acquisto estivo Kemba Walker, condizioni fisiche ed adattamento alla pallacanestro europea, la franchigia monegasca ritiene James il punto cardine della squadra.

Sui social Mike è sempre molto criptico e negli ultimi giorni qualche messaggio lo ha mandato: prima con il tweet in merito ai fotomontaggi che lo vedevano con la maglia dell'Olympiacos 👇

E poi la storia Instagram dove ha pubblicato una foto con coach Obradovic e la scritta “Always love!!!!” rispondendo ai rumors che davano la rottura con il coach serbo alla base della volontà di James di lasciare Montecarlo 👇


💬 Commenti