Eurolega 21/22 (R4), Fontecchio ritorno vincente! Devastante Fener.

Baskonia e Zenit sudano freddo, ma alla fine vincono. Il Maccabi vince con orgoglio e il Fener travolge l'Unics.

Scritto da Giacomo Albazzi  | 

Baskonia e Zenit sudano freddo, ma alla fine vincono. Il Maccabi vince con orgoglio e il Fener travolge l'Unics.

ROUND #4

Lo Zenit disfa e ricompone, ancora k.o. Bayern!

I padroni di casa vincono 79-71 e si portano sul 3-1 contro un Bayern davvero terribile.
Il primo quarto è a dir poco dominato dai Russi, che poi però crollano incredibilmente facendo prendere paura ai propri tifosi e rischiando fino agli ultimi minuti, ma alla fine hanno ripreso in mano le redini di una partita molto più che agevole…
Per i padroni di casa molto positivo l'esordio di Jordan Mickey con un 18+4, mentre nel momento cruciale sono stati fondamentali Alex Poythress (14-6-1) e Conner Frankamp (12-1-1), inoltre da sottolineare anche la prestazione di Jordan Loyd da 9 punti con 11 assist!
Per il Bayern nulla da fare, ennesimo k.o. e con una orribile prestazione. Unici da salvare Corey Walden (20-3-7) e Darrun Hilliard (24-3-0).

Il Fener asfalta l'Unics

Il Fenerbahce umilia letteralmente Kazan e si porta a casa altri due punti per reagire alla brutta prestazione di Berlino.
I padroni di casa dominano letteralmente dall'inizio alla fine contro un Unics irriconoscibile e vincono 80-41 una partita partita più facile del previsto (gli ospiti lasciati a 41 punti..).
Miglior realizzatore Marial Shayok con 17+4+5, poi seguono Devin Booker a 16 e Nando De Colo a 13, per gli ospiti il migliore è Isaiah Canaan con 10 miseri punti.

Fontecchio ritorna e brilla! Ok Maccabi.

Simone Fontecchio torna nella Berlino che l'ha fatto esplodere e per non sfigurare ne mette a referto 17 con 4 rimbalzi guidando i suoi alla vittoria sull'Alba per 76-80.
Il Baskonia, in netta ripresa, vince rischiando dopo essere stata sopra di 20 punti anche per merito dell'altro ex di turno Jason Granger che realizza 15 punti con 6 assist, per l'Alba non bastano i soliti Da Silva e Sikma, con rispettivamente 15 e 19 punti.
Per il Maccabi tutto facile contro l'Asvel, vittoria 85-93 meritata e di grande orgoglio.
Ottime le prestazioni di James Nunnally (25-2-3) e di Jalen Reynolds (17-5-2), mentre Wilbekin ne mette a referto 13 ma ancora male al tiro (0/8 da 3). Per i padroni di casa non basta l'ottimo Elie Okobo (23-4-4).


💬 Commenti