Irving, subito frecciate ai Nets: "Non sentito rispettato"

Il neo Maverick non ha perso tempo e alla prima conferenza stampa ha subito scoccato qualche freccia all'ex squadra

Scritto da FMB  | 
Instagram (@DallasMavs)

Il neo Maverick non ha perso tempo e alla prima conferenza stampa ha subito scoccato qualche freccia all'ex squadra.

Kyrie Irving si trova a Los Angeles e si è già unito ai Dallas Mavericks con i quali farà il seuo debutto stanotte contro i Clippers. L'ex Brooklyn si è allenato ieri per la prima volta con i nuovi compagni e ha anche rilasciato la sua prima conferenza stampa da dopo la trade di domenica. 

Se verso i tifosi aveva speso parole al miele sui social, non si può dire lo stesso verso la dirigenza Nets

Le parole di Irving

So solo che voglio essere in un posto dove sono celebrato e non solo tollerato o trattato in un modo che non mi faccia sentire rispettato - aggiunge - Ci sono stati momenti durante questo processo quando ero a Brooklyn in cui mi sono sentito molto mancato di rispetto. Lavoro molto duramente in quello che faccio. Nessuno parla mai della mia etica del lavoro, però. Tutti parlano di quello che sto facendo fuori dal pavimento. Voglio solo cambiare quella narrativa. Scrivi la mia storia

Irving conclude: “Vorrei aver conosciuto le persone che stavano dietro l'organizzazione…Quando le cose iniziano a cambiare e non ottieni trasparenza e onestà dalle persone al front office o dalle persone intorno a te, non so quale persona si senta a suo agio o sicura di sé in quel tipo di ambiente”.

Da sottolineare che sul profilo Instagram dell'ex Cavaliers è stato rimosso il famoso post di scuse per aver pubblicato il famoso documentario che diede vita alla sospensione e tutto quello che ne ha conseguito.


💬 Commenti