Real Madrid, Laso calma le acque: "Heurtel e Thompkins NON sono fuori squadra"

Il coach dei Blancos ha voluto far chiarezza sulle situazioni del playmaker francese e dell'ala USA

Scritto da FMB  | 

Il coach dei Blancos ha voluto far chiarezza sulle situazioni del playmaker francese e dell'ala USA.

Il Real Madrid si appresta ad affrontare il Maccabi Tel Aviv in una tosta serie Playoffs di Eurolega, i Blancos sono tornati alla vittoria battendo cn autorità il Breogan in ACB dopo un periodo molto difficile condito anche da delicate situazioni di spogliatoio.

👉 CLICCA QUI per le preview Playoffs Eurolega

Nelle scorse settimane erano emersi rumors che Thomas Heurtel e Trey Thompkins fossero stati messi fuori squadra e liberi di cercare nuovi lidi in estate, coach Pablo Laso però ha voluto categoricamente smentire queste voci al portale Gigantes: “Thomas e Trey non sono mai stati messi fuori squadra. Stanno facendo un lavoro specifico. Stanno lavorando fuori dalla squadra e non ho altro da dire su questo. Vedremo quando li reintegreremo se torneranno a giocare o meno, ma non c'è dubbio che non siano stati fuori dalla squadra.

Heurtel e Thompkins erano presenti domenica al Wizink Center, un segnale importante per Laso che aggiunge: "Sono contento che oggi siano venuti alla partita e che abbiano supportato i loro compagni di squadra. Non sono infortunati, stanno solo svolgendo lavoro individuale e spero che si uniscano alla squadra e ci rendano più forti. Per me fanno parte della squadra”.

 

 

 


💬 Commenti