Bufera Rockets, Westbrook vuole andare via e non solo!

Nottata di fuoco per gli Houston Rockets perché a parte la volontà di andare via di Russ ci sono altri problemi nello spogliatoi, unica certezza è Harden.

Scritto da FMB  | 

Nottata di fuoco per gli Houston Rockets perché a parte la volontà di andare via di Russ ci sono altri problemi nello spogliatoi, unica certezza è Harden.

Giusto ieri sera vi riportavamo di come non ci fosse un'atmosfera serena in casa Houston Rockets visto che Russell Westbrook (32 anni) e James Harden (31 anni) avevano espresso preoccupazione sulla programmazione della franchigia e nella notte Shams Charania ha fatto i quadro della situazione.

Westbrook vuole andare via e alla base della sua volontà c'è la totale mancanza di fiducia nell’affidabilità dell’organizzazione, nella disciplina e la mancanza di coesione della squadra, i New York Knicks e i Los Angeles Clippers sono le prime interessate secondo "The Ringer".
Notizia che non sorprende, era nell'aria un potenziale divorzio tra l'ex OKC e i texani, divorzio che invece NON avverrà con Harden! Il Barba è già concentrato sulla stagione 2020/21...ma non si può dire lo stesso sugli altri compagni di squadra.

Coach Silas non ha ancora diretto il primo allenamento che già lo spogliatoio è sottosopra: P.J Tucker (35 anni) ha lamentato la sua situazione contrattuale visto che ha ancora una non di contratto da $7,9 milioni per la stagione 2021/22 senza opzioni, Austin Rivers (28 anni) sarà Free-Agent ma è tra quelli che nella passata stagione lamentava il suo utilizzo insieme ad Eric Gordon (31 anni) che si è sentito messo ai margini della squadra. Ad arrichhire il tutto una riunione tra i giocatori durante la stagione dove si sono verificate tensioni con Harden il quale, sempre secondo The Athletic, non accetta nessuna critica nei suoi confronti.


💬 Commenti