LBA, Milano soffre ma batte un'ottima Brescia!

Milano batte al Forum una solida Brescia che dura 3 quarti e mezzo e a cui non bastano i 17 punti di Della Valle.

Scritto da Filippo Albanelli  | 
Ciamillo-Castoria

Milano batte al Forum una solida Brescia che dura 3 quarti e mezzo e a cui non bastano i 17 punti di Della Valle.

LBA 11ª GIORNATA

Olimpia Milano - Pallacanestro Brescia 76-62

Milano vince una partita combattuta fino alla fine contro una super Brescia, con un super Pippo Ricci nell’ultimo quarto da 14 punti, Shavon Shields (10 punti), Benjamin Bentil (14 punti), Kaleb Tarczewski (10 punti). A Brescia non bastano i 17 punti di Amedeo Della Valle.

Il primo quarto parte con una Milano che sembra voler indirizzare subito la partita con un 9-0 guidato da Shields, Brescia invece dopo un inizio difficoltoso torna a contatto con un contro parziale di 7-0 di Della Valle, 15-12 dopo 10’.

Anche nel secondo quarto inizia forte Milano con il duo Shields-Bentil che prova a prendere il distacco dai Bresciani, che però reagiscono nuovamente bene con un parziale di 11-0 guidato da un super Mitrou-Long, 35-35 all’intervallo lungo.

Nel terzo quarto prova a dare la mazzata Alviti che realizza 2 triple fondamentali per l’attacco milanese, arriva l’ennesima reazione bresciana che riesce anche ad andare in vantaggio a 1:40’, 52-49 a 10’ dal termine.

Milano inizia l’ultimo quarto con l’intento di dare la mazzata finale alla partita con un parziale di 7-0 caratterizzato da un super Pippo Ricci.


💬 Commenti