LBA Awards 2021-22, doppietta di Della Valle: MVP e Miglior Italiano!
Brescia, Derthona e Virtus Bologna si spartiscono i principali riconoscimenti individuali: spagnolo è il miglior giovane!
 
                    
                Brescia e Virtus Bologna si spartiscono i principali riconoscimenti individuali: spagnolo è il miglior giovane!
Lega Basket ci tiene sempre a distinguersi e ieri sera, alle 23:42 mentre la Virtus Bologna festeggiava la vittoria dell'Eurocup, ha annunciato tutti i vincitori dei premi individuali della stagione 2021-22.
I VINCITORI
Il grande protagonista è stato Amedeo Della Valle, l'esterno di Brescia ah vinto (come da pronostico) il titolo di MVP e anche di “Miglior Italiano”. Ma la Germani si è portata a casa altri 3 premi con: Naz Mitrou-Long come “Miglior Rookie”, coach Alessandro Magro come “Migliore Allenatore” e anche Marco De Benedetto il “Miglior Dirigente”
C'è anche la Virtus Bologna protagonista con Marco Belinelli votato come “Miglior 6° Uomo” ed Alessandro Pajola come “Miglior Difensore”.
Intrusi della premiazione J.P Macura di Derthona con il “Giocatore Rivelazione” e Matteo Spagnolo della Vanoli Cremona che si è aggiudicato il riconoscimento di “Miglior Under 22”.
| AWARDS | VINCITORE | SQUADRA | 
| MVP | A.Della Valle | Brescia | 
| Miglior Italiano | A.Della Valle | Brescia | 
| Miglior Difensore | A.Pajola | Virtus BO | 
| Miglior 6° Uomo | M.Belinelli | Virtus BO | 
| Miglior U22 | M.Spagnolo | Cremona | 
| Giocatore Rivelazione | JP Macura | Tortona | 
| Miglior Rookie | N.Mitrou-Long | Brescia | 
| Miglior Allenatore | A.Magro | Brescia | 
| Miglior Dirigente | M.Di Benedetto | Brescia | 
💬 Commenti