Cadute le accuse contro Banchero sul caso del novembre 2021

L'ex compagno di squadra, e nipote di Coach K, si è dichiarato colpevole scagionando il giocatore dei Magic.

Scritto da FMB  | 
Getty Images

L'ex compagno di squadra, e  nipote di Coach K, si è dichiarato colpevole scagionando il giocatore dei Magic.

Paolo Banchero era stato accusato di "aiding and abetting DWI*" ma è stato scagionato dopo che Michael Savarino, il suo ex compagno di squadra Duke e il nipote di coach Mike Krzyzewski, si è dichiarato colpevole di guida in stato d'ebrezza lo scorso mercoledì.

*In parole povero Paolo, che era seduto nel sedile posteriore di un suv a lui intestato, non aveva impedito al compagno di guidare viste le condizioni non idonee. Reato punibile con il codice penale secondo le leggi del North Carolina

L'accaduto risale a novembre 2021 quando i due Blue Devils, che non avevano ancora compiuto 21 anni, erano stati fermati verso l'una di notte dalla polizia per non aver rispettato uno Stop nei pressi di Hillsborough. Entrambi, dopo i controlli alcol test, erano stati accusati di guida in stato di ubriachezza e favoreggiamento con Savarino arrestato.

Savarino è in libertà vigilata di 12 mesi e deve completare un programma di trattamento come parte del suo patteggiamento. Ha anche svolto 24 ore di servizio alla comunità e ha pagato una multa di $ 300.

 


💬 Commenti