NBA Awards 2019/20: Brandon Ingram è il M.I.P

Nuovo colpo di scena negli NBA Awards 2019/20 perché Brandon Ingram ha beffato Bam Adebayo per il riconoscimento di miglior giocatore migliorato.

Scritto da FMB  | 

Jesse D. Garrabrant / Getty Images

Nuovo colpo di scena negli NBA Awards 2019/20 perché Brandon Ingram ha beffato Bam Adebayo per il riconoscimento di miglior giocatore migliorato.

Dopo il D.P.O.Y a sorpresa a Giannis Antetokounmpo ecco un altro award avvero inaspettato ma che non uol dire immeritato, infatti Brandon Ingram (22 anni) si è portato a casa il Most Improved Player Of The Year!
Battaglia serrata con l'altro forte, se non stra-favorito, candidato ossia Bam Adebayo, Ingram ha ricevuto 42 voti per il 1° posto contro i 38 dell'ala di Miami, 326 voti totali contro 295, 3° classificato Luka Doncic...che a dirla tutta oscura gli altri candidati.



Il cambio d'aria da quella pesante di L.A a quella più serena di New Orleans ha giovato all'ex prodotto di Duke, i numeri parlano da soli: 23.8 punti contro i 18.3 dell'anno scorso, 150 triple messe a segno se si pensa alle sole 31 della passata stagione, 6.1 rimbalzi, 4.2 assist e prima convocazione all'All Star Game.

Con Zion Williamson in infermeria Ingram si è subito caricato sulle spalle i Pelicans con ottimi risultati, proprio la sua personalità e leadership hanno tenuto New Orleans a galla in attesa di Zion, mostrandoci finalmente tutto il suo potenziale spesso e volentieri in ombra con i colori dei Lakers.

NBA AWARDS 2019/20

Coach Of The Year Nick Nurse (TOR)
Defensive Player Of The Year Giannis Antetokounmpo (MIL)
Most Improved Player Of The Year Brandon Ingram (NOP)

 


💬 Commenti