All Star Game 2020: Capitani e titolari

Anche nell'edizione All Star Game 2020 a Chicago a sfidarsi alla gara delle stelle saranno Team LeBron e Team Giannis

Anche nell'edizione All Star Game 2020 a sfidarsi alla gara delle stelle saranno Team LeBron e Team Giannis, c'è Luka Doncic e anche Trae Young tra i titolari.

Quest'anno l'NBA, per evitare le solite polemiche con i voti, ha deciso di mostrare i ranking di voto dei giocatori tra tifosi, media e appunto giocatori e da questi ranking è emerso, anche quest'anno, che LeBron James & Giannis Antetokounmpo si sono posizionati al 1° posto in tutte e tre le categorie e saranno loro i Capitani delle due squadra alla gara della domenica.

LeBron James raggiunge così Tim Duncan e Kevin Garnett come 3° giocatore con più nomine all'All Star Game con 16, tra i 10 titolari dopo James il giocatore con più nomine è James Harden (8). I novellini a questo turno sono tre (Siakam, Young, Doncic).

Luka Doncic e Trae Young sono solo la seconda coppia di 21enni (o più giovani) ad essere presente nei titolai di un All Star Game. La prima fu composta nell'edizione del 1998 con Kobe Bryant e Kevin Garnett. Inoltre, sempre gli esterni di Dallas e Atlanta sono la seconda coppia sophomore ad essere presente tra i tiolari di u All Star Game dopo Jason Kidd e Grant Hill nell'edizione 1996.

Il 6 febbraio, diretta televisima, LBJ e Giannis faranno il Draft ma prima bisogna aspettare anche le nomine delle riserve che verrano svelate il 30 gennaio.

EASTERN CONFERENCE
La selezione dell'East a aperte "Greek Freak" vede anche la presenza di Pascal Siakam, Kemba Walker, Trae Young e Joel Embiid

WESTERN CONFERENCE
La selezione dell'Ovest invece è da urlo, James capitano con il compagno di squadra Anthony Davis, Kawhi Leonard, James Harden e Luka Doncic.

UNIFORMI

 


💬 Commenti