NBA All Star Game 2021: James & Durant i capitani

Primo step delle formazioni per l'All Star Game 2021 completato con i titolari di East ed Ovest ma soprattutto i Capitani, ancora LeBron

Scritto da FMB  | 

Primo step delle formazioni per l'All Star Game 2021 completato con i titolari di East ed Ovest ma soprattutto i Capitani, ancora LeBron.

Nella notte sono stati nominati titolari della Western e East Conference del prossimo All Star Game che si svolgerà come gli ultimi ossia via Draft con i Capitani a scegliere. Per il 4° anno consecutivo LeBron James avrà la sua squadra in quanto nominato capitano dell'Ovest, insieme a lui ancora Kawhi Leonard, il ritorno di Steph Curry e poi l'asse europeo Doncic-Jokic. Clamorose le snobbature di Damian Lillard e Donovan Mitchell.

Per l'East il capitano non poteva che essere il rientrante Kevin Durant, con lui chiaramente anche Giannis Antetokounmpo, Joel Embiid, il compagno ai Nets Kyrie Irving e poi la new entry (prima volta da titolare) Bradley Beal.

TITOLARI ALL STAR GAME 2021

Western Conference Eastern Conference
LeBron James (K) Kevin Durant (K)
Kawhi Leonard Giannis Antetokounmpo
Luka Doncic Bradley Beal
Stephen Curry Kyrie Irving
Nikola Jokic Joel Embiid


Qui sotto i voti con James, Curry e Beal unici ad aver ottenuto l'unanimità nelle tre categorie votanti (Fans, Players, Media)



Programma 

L'NBA ha annunciato oggi che l’NBA All-Star 2021 si terrà domenica 7 marzo presso la State Farm Arena di Atlanta, casa degli Atlanta Hawks, dove verrà ospitata l’annuale celebrazione della lega in un’unica serata per la prima volta, con i primi eventi che inizieranno alle 12:30 di notte (ora italiana) su TNT.

Come parte degli eventi di quest’anno, l’NBA e la National Basketball Players Association (NBPA) hanno annunciato che doneranno più di 2.5 milioni di dollari al Historically Black Colleges and Universities (HBCUs) e forniranno ulteriore supporto alle campagne di prevenzione, sicurezza e vaccinazione per il COVID-19.

La copertura dell’NBA All-Star di TNT inizierà alle 5 del pomeriggio (Eastern Time) con il TNT NBA Tip-Off presented by CarMax, seguito dallo Skills Challenge e 3-Point Contest. La copertura del 70° NBA All-Star Game inizierà alle 2 di notte (ora italiana), con lo Slam Dunk che si terrà durante l’intervallo della partita. La partita avrà lo stesso format dello scorso anno, con le squadre che competeranno per vincere i singoli quarti e per raggiungere il punteggio finale durante l’ultimo quarto senza cronometro.  


💬 Commenti