NBA Seeding Games Awards: Lillard MVP!

Prima del Play-In tra Portland e Memphis la Lega ha voluto premiare il giocatore, l'allenatore e i due migliori quintetti di questa ripartenza

Scritto da FMB  | 

Prima del Play-In tra Portland e Memphis la Lega ha voluto premiare il giocatore, l'allenatore e i due migliori quintetti di questa ripartenza.

In attesa dei veri NBA Awards (CLICCA QUI per leggere i finalisti) che verranno assegnati durante i Playoffs, l'NBA ha deciso di premiare il miglior giocatore, il miglior allenatore e i due migliori quintetti di questa ripresa di stagione 2019/20, ecco i vincitori.

NBA SEEDING GAMES AWARDS

NBA PLAYER OF SEEDING GAMES

Non poteva che essere Damian Lillard, aveva dichiarato che sarebbe venuto nella bolla solo con la sicurezza di poteri giocare i Playoffs e così ha fatto; 37.6 punti di media (49% dal campo e 43% da 3) di cui si segnalano quattro prestazioni monstre da 45, 51, 61 e 42 punti il tutto con anche 9.6 assist, Portland ha chiuso i Seeding Games col record di 6-2 conquistando il posto nel Play-In Tournament per accedere alla Post-Season. 

NBA COACH OF SEEDING GAMES

Anche qui scontata la vittoia di Monty Williams, i suoi Phoenix Suns sono stati LA squadra della ripresa, 8 vittorie su 8 e se Caris LeVert avesse segnato sulla sirena contro Portland stasera ci sarebbero stati loro a affrontare Memphis per l'8° posto...partendo favoriti. Williams è riuscito in questi Seeding Games a tirare fuori il meglio dai suoi ragazzi il che aumenta i rimpianti di una prima parte di stagione troppo alti e bassi.

NBA ALL-SEEDING GAMES 1ST TEAM

All-Seeding Games 1st TeamNBA

NBA ALL-SEEDING GAMES 2ND TEAM

Giannis Antetokounmpo (MIL)
Kawhi Leonard (LAC)
Caris LeVert (BKN)
Michael Porter Jr. (DEN)
Kristaps Porzingis (DAL)

Qui i voti dei quintetti:


💬 Commenti