NBA Draft 2020: Anthony Edwards è la #1, Mannion ai Warriors!

Il primo Draft virtuale della storia ha rispettato il pronostico col prodotto di Georgia scelto con la prima assoluta dai Minnesota Timberwolves.

Scritto da FMB  | 

NBA Photos

Il primo Draft virtuale della storia ha rispettato il pronostico col prodotto di Georgia scelto con la prima assoluta dai Minnesota Timberwolves.

Minneosta ha fatto passare tutti e 5 i minuti a disposizione prima di comunicare la sua scelta che, come da tempo prevsita, è stata Anthony Edwards! Anche i Warriors hanno confermato il loro obiettivo puntanto sul lungo James Wiseman ed infine, con la #3 assoluta i Charlotte Hornets hanno deciso di scommettere su LaMelo Ball.

Prime tre scelte come da pronostico, Chicago è la prima che va contro invece scegliendo Patrick Williams (Ala da Florida State), alla #5 Cleveland cerca fino all'ultimo la trade ma nulal da fare e allora ecco l'ala piccola da Auburn Isaac Okoro! Il primo Europeo (nato in America ma cresciuto cestisticamente in Francia) scelto è il mancino francese Killian Hayes in quel di Detroit, come sempre grande attesa per la scelta dei New York Knicks, stavolta senza tifosi a fischiare, la compagine della Grande Mela ha scelto il giocatore più dinamico della classe Draft 2020 nonché nativo di NYC, Obi Toppin (ala grande da Dayton). Malgrado fosse proiettato in Top 5 alla fine l'ex Maccabi Tel Aviv Deni Avdija riesce ad essere scelto in Top 10 alla #9 dai Wizards. Chiude con la #10 Jalen Smith (Ala forte da Maryland) con i Suns

Italiani
Per trovare Nico Mannion bisogna scendere fino alla scelta #48, 2° round, con i Golden State Warriors mentre niente da fare per Paul Eboua, l'ex Pesaro non è stato scelto e adesso dovrà decidere se tornare inj Europa o continuare a sperare nell'NBA passando per la G-League

Qui la Top 10 dell'NBA Draft 2020, CLICCA QUI per leggere tutte le scelte

PICK GIOCATORE SQUADRA
1 Anthony Edwards  Minnesota Timberwolves
2 James Wiseman Golden State Warriors
3 LaMelo Ball Charlotte Hornets
4 Patrick Williams Chicago Bulls
5 Isaac Okoro Cleveland Cavaliers
6 Oneyka Okongwu Atlanta Hawks
7 Killina Hayes Detroit Pistons
8 Obi Toppin New York Knicks
9 Deni Avdija Washington Wizards
10 Jalen Smith Phoenix Suns

 


💬 Commenti