ESPN & NBA c'è l'ok per il torneo di H.O.R.S.E

La disperazione da assenza di sport sta spazientendo tutti e la ESPN ha ottenuto luce verde per organizzare un torneo di Circus Shot con le stelle NBA e WNBA.

Scritto da FMB  | 

Gary Dineen / Getty Images

La disperazione da assenza di sport sta spazientendo tutti e la ESPN ha ottenuto luce verde per organizzare un torneo di Circus Shot (H.O.R.S.E) con le stelle NBA e WNBA.

Il Commissioner Adam Silver lo aveva detto lunedì, fino a amggio non ci saranno aggiornamenti (CLICCA QUI per lggere), quindi ci arragia come si può, prima il torneo di NBA 2K e adesso questa nuova iniziativa televisiva.
La notizia l'aveva riporata giorni fa Adrian Wojnarowski di ESPN riportando l'intento dell'emittente di organizzare con le stelle NBA, dai loro domicili, questo torneo televisivo dove ognuno s'inventava un tiro e l'altro replica.

Ebbene questa idea è andata in porto e ci sono anche i partecipanti, tra questi: Chris Paul, Zach LaVine e Trae Young per l'NBA, poi si uniranno giocatrici della WNBA e NBA alumni ossia ex giocatori.
Ancora da comunicare quando però le basi sono state messe.

Subito Trae via Twitter ha voluto mettere le cose in chiaro vista la presenza di LaVine

L'ultima volta che si è giocato ad H.O.R.S.E fu agli'All Star Week-End del 2009 e 2010 con Kevin Durant due volte trionfatore...vincendo un cavallo giocattolo come trofeo. L'esibizione fu cancellata nel 2011.

 


💬 Commenti