Ripresa NBA: Disney World favorito, si attende il 1° giugno!

Inizia ad essere davvero questione di tempo per mettere nero su bianco la ripresa della stagione NBA 2019/20, ad Orlando si fregano le mani ma giugno è il momento chiave.

Scritto da FMB  | 

Getty ImagesInizia ad essere davvero questione di tempo per mettere nero su bianco la ripresa della stagione NBA 2019/20, ad Orlando si fregano le mani ma giugno è il momento chiave.

ieri sera altri indizi importanti sulla ripresa della stagione NBA dai suoi due insiders di punta, Shams Charamia (The Athletic) e Adrian Wojnarowski (ESPN); il primo ha riportato che oggi Disney World ad Orlando (CLICCA QUI per leggere) è la location in pole position per assicurarsi la ripresa, nello specifico è stata "the clear front-runner" e già ai lavori per sistemare gli hotel alle esigenze delle squade NBA. Beffate quindi Las Vegas e l'ultima candidata Houston (?).
Da ricordare che ESPN ed ABC sono di proprietà della Walt Disney Company.

Woj invece ha evidenziato come si attenda il 1° di giugno per ricevere le linee guida generali per le squadre, nello specifico il richiamare tutti i giocatori alla base per iniziare gli allenamenti di gruppo; ad esemio Luka Doncic (21 anni) dei Dallas Mavericks è tornato in Europa durante la quarantena e dovrà stare 14 giorni in isolamenti, stessa durata per chi rienra ai Toronto Raptors in quanto legge federale.

Oggi solo 18 squadre hanno riaperto i loro centri allenamento per allenamenti individuali.

Restando in tema tempitiche l'ideale target per tornare ad allenarsi è verso la metà di giugno con obiettivo palla a due a metà luglio.

 


💬 Commenti