Bob Myers sul B2B Warriors: "Non una gioia..."

Il GM dei Golden State Warriors torna a parlare delle vecchie stagioni con Kevin Durant in squadra raccontando un dettaglio del 2° titolo consecutivo.

Scritto da FMB  | 

Jesse D. Garrabrant / Getty Images

Il GM dei Golden State Warriors Bob Myers torna a parlare delle vecchie stagioni con Kevin Durant in squadra raccontando un dettaglio del 2° titolo consecutivo.

Evidentemente la docuserie "The Last Dance" su Chicgao Bulls ha smosso qualcosa all'interno dei Golden State Warriors visto che dopo Draymond Green (CLICCA QUI per leggere) stavolta è il GM Bob Myers che vede della similitudini tra la sua squadra e quella leggendaria dell'Illinois e, ancora una volta, c'è di mezzo KD; nello specifico Myers parla del titolo 2017/28, quello del Back-To-Back, quello dove Golden State spazzò via senza pietà il solo LeBron James (34 anni) 4-0, quello della famosa Gara1 con J.R Smith che va dall'altra parte per intenderci, queste le sue parole a Nick Friedell della ESPN:

Il secondo tiolo vinto con Kevin Durant fu come "Abbiamo fatto quello che ci si apettava facendo un grande lavoro"...ma non fu una gioia. Sono sicuro che molte persone si sono sentite diversamente. Non è stata colpa di nessuno. Penso che ci sia stati solo un peso in tutto. E quindi sono sicuro che quei Bulls (1997/98, ndr) abbiano sentito quel peso di tutto, il peso delle relazioni.

Tema relazioni che come sappiamo esplose la stagione successiva tra KD & Draymond con l'ex Thunder che, parole sue, aveva già deciso a metà stagione che avrebbe lasciato la baia. Un KD che ammise che di proposito "pubblicizzò" la sua faida con l'ex Spartans per dar forza alla sua decisione di lasciare Golden State.

Tra l'altro nella stagione 2018/19 i Warriors rifiutarono di avere una troupe televisiva che i seguisse perché,a  detta loro, quello non sarebbe stato l'ultimo anno dei Big4...

 

 


💬 Commenti