Aggiornamenti NBA: 12 ottobre la chiusura?

Ultimi aggiornamenti prima dei domani che sarà IL giorno decisivo per stabilire la ripresa della stagione NBA, sempre più a 22 squadre ad Orlando.

Scritto da FMB  | 

Ultimi aggiornamenti prima dei domani che sarà IL giorno decisivo per stabilire la ripresa della stagione NBA, sempre più a 22 squadre ad Orlando.

ieri sui Social v aggiornato sugli sviluppi della ripresa NBA ma causa Festa della Repubblica magari ve li siete persi quindi ecco il solito post recap, anche perché tra 24 ore il consiglio d'amministrazione NBA si riunirà per decidere una volta per tutte come si svolgerà la riapertura delle danze.

Iniziamo a dire che per l'approvazione servirà l'ok da 3/4 delle franchigie, Orlando ormai è data per scontata come location mentre pe rle modalità sembra in netto vantaggio lo scenario da 22 squadre (CLICCA QUI per leggere i 4 scenari proposti) con Play-In Tournament; oltre alla 16 oggi ai Playoffs si unirebbero al gran ballo anche i San Antonio Spurs, i New Orleans Pelicans, i Portland Trail Blazers, i Sacramento Kings, i Phoenix Suns e i Washington Wizards!

Queste 22 squadre giocheranno un determinato numero di partite di Regular-Season e poi si affronteranno in questo "Play-In Tournament" per assegnare le teste di serie Playoffs.

La data di partenza rimane salda per il 31 luglio mentre, ad oggi, l'ultima data proposta per concludere la stagione (Gara7 delle NBA Finals) è per il 12 ottobre, data che fa molto discutere soprattutto se la stagione 2020/21 dovesse davvero cominciare il 25 dicembre.


💬 Commenti