Eurolega 2020/21, Top 10 ingaggi!

EuroHoops ha pubblicato al Top 10 degli ingaggi più alti per la stagione Eurolega 2020/21, Mirotic re incontrastato poi diverse coppie per squadra.

Scritto da FMB  | 

EuroHoops ha pubblicato al Top 10 degli ingaggi più alti per la stagione Eurolega 2020/21, Mirotic re incontrastato poi diverse coppie per squadra.

Se per gli sport USA trovare l'ingaggio di un giocatore è molto facile, visti anche i portali come Spotrac, per l'Eurolega è un po' èiù complicato bisogna sempre cercare tra i rumors vari e raramente vengono comunicate le cifre degli ingaggi a meno che non sia eclatanti; il ritorno di Nikola Mirotic la scorsa stagione al Barcellona rientra proprio in questa ultima casistica, 3 anni (+ opzione 2022/23) da €26 milioni, tant'è che nella Top 10 pubblicata da EuroHoops comanda a mani basse.

In questa Top 10 troviamo 9 giocatori presenti per firme/rinnovi passati o presenti come quello di Mike James col CSKA, Shane Larkin col biennale da $7,7 milioni o Nando DeColo col Fenerbahce, dal mercato 2020 troviamo direttamente sul podio il solo Nikola Milutinov che ha firmato un triennale col CSKA Mosca da circa €9 milioni.

NON ci sono giocatori dell'Olimpia Milano, gli unici che avrebbero potuto strappare il 10° posto con $2 milioni potevano essere Sergio Rodriguez o il neo-arrivato Malcolm Delaney che ha firmato (da confermare) da $1,8 milioni l'anno, come Nick Calathes col Barcellona d'altronde.

Top 10 Ingaggi Eurolega 2020

💬 Commenti