Eurolega, il documentario su Mike James e Shengelia

Si intitola "Crossed Paths" ed è l'ultimo film della serie di documentari Insider che cattura l'intimità dietro i riflettori dell'Eurolega.

Scritto da Geno  | 

Si intitola "Crossed Paths" ed è l'ultimo film della serie di documentari Insider che cattura l'intimità dietro i riflettori dell'Eurolega.

L'ultima produzione della serie di documentari Insider creata da Euroleague segue i viaggi personali e professionali delle stelle Toko Shengelia e Mike James: "Crossed Paths"

Come attesta il titolo i due hanno incrociato il loro cammini in più occasioni. Il film segue la stagione di EuroLeague 2020-21 del CSKA Mosca, con Shengelia e James membri di quel roster.

L'ala georgiana racconta le sue radici in Georgia condividendo il percorso che alla fine lo ha portato alla corte della corazzata CSKA: "Per me, la religione, il mio paese e la mia famiglia sono le tre cose importanti della mia vita - aggiunge - Credere in Dio è un modo di vivere per me. Ho sentito le sue benedizioni sin da quando ero un bambino e da allora ho sentito che Dio è nella mia vita ogni giorno” ha dichiarato Shengelia durante l'intervista.

Stesso discorso anche per l'ex Omegna che racconta il suo passato a Portland: "Penso di essere una persona completamente diversa fuori dal campo, grazie di essere in campo. Penso che fuori dal campo per lo più scherzo tutto il giorno, cantando, ridendo e prendendo in giro le persone - aggiunge - Questo è fondamentalmente quello che sono per il 93% della giornata. A volte sono un po' troppo emotivo".

James e Shengelia., oltre alla maglia del CSKA, hanno vestito insieme anche quella del Baskonia dal 2014 al 2016, queste le parole del neo-giocatore del Monaco sulla sua avventura in Spagna: “Quella era decisamente una squadra speciale ed è stato speciale farne parte. Mi tengo ancora in contatto con molti di quei ragazzi, il che dimostra ancora quanto siamo vicini

Ecco il documentario:


💬 Commenti