All-Time Vs All-Time, ecco l'Elite 8!

Chicago Bulls (Rose, Jordan, Pippen, Rodman, Grant)
Boston Celtics (Cousy, Bird, Pierce, McHale, Russell)
Bè, devo anche spiegarlo?
Philadelphia 76ers (Cheeks, Iverson, Erving, Chamberlain, Malone)
Lo devo ammettere, è la ia preferita ma allo stesso tempo quella più vulnerabile; andate a spiegare a Wilt che si gioca con un pallone e al piccoletto col #3 che bisogna allenarsi!
San Antonio Spurs (Johnson, Gervin, Ginobili, Duncan, Robinson)
Punti, difesa, solidità, attributi, ordine e diligenza in campo, ecco gli Spurs! Ero tentato di lanciare subito Kawhi Leonard però quello che ha fatto Manu Ginobili deve essere riconosciuto.
New York Knicks (Frazier, Monroe, King, Reed, Ewing)
Non trovando un PF adatto vado col doppio-centro Reed-Ewing, l'eleganza di "The Pearl" e la regia ci Clyde più il Re
Houston Rockets (Murphy, Harden, Drexler, Horry, Olajuwon)
Il pitturato è assicurato, la fantasia dal palleggio c'è, l'uomo volante pure e poi quello che te la mette quando conta
Detroit Pistons (Thomas, Dumars, Hill, Laimbeer, Wallace)
Il miglior Dynamic-Duo di sempre basta e avanza con il bodyguard bianco a sorvegliare
Sicuramente ho dimenticato qualcuno come Jerome "Sexy" james nei Knicks, il duo Franciac-McGrady nei Rockets, Spreewel nei Knicks o Rasheed Wallace nei Pistons, in tal caso aggiungete nei commenti chi avreste preferito ma intanto votate!
[poll id="247"]
💬 Commenti