Minnesota, arriva la nuova proprietà: Alex Rodriguez!

L'ex leggenda degli Yankees, spalleggiata da un socio, sta finalizzando l'acquisto dei T-Wolves e c'è già anche la cifra dell'affare.

Scritto da FMB  | 
Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

L'ex leggenda degli Yankees, spalleggiata da un socio, sta finalizzando l'acquisto dei T-Wolves e c'è già anche la cifra dell'affare.

Se vi ricordate i Minnesota Timberwolves sono in vendita, il proprietario Glen Taylor già l'anno scorso cercava acquirenti tra i quali era anche emerso Kevin Garnett tra i potenziali ma nella notte è arrivata la fumata bianca. Mancano i dettagli ma ormai l'affare è in dirittura d'arrivo: I T-Wolves passeranno da Taylor al duo composto da Marc Lore (Presidente e CEO di Walmart) ed Alex Rodriguez, leggenda dei New York Yankees ed attuale compagno di Jennifer Lopez.

L'affare è sui $1,58 miliardi e non comprende solo i T-Wolves ma anche la franchigia WNBA delle Minnesota Lynx: "Non vediamo l'ora di entrare in questa fase del processo con Glen Taylor. Il nostro rispetto per lui e l'eredità che ha costruito getta una base straordinaria per ciò che verrà. Siamo entusiasti della prospettiva di conoscere l'organizzazione Timberwolves, il team di grande talento e i loro incredibili tifosi" sono state le prime parole della futura nuova proprietà.

Attenzione, Taylor non svanirà nel nulla! Infatti l'attuale e storico proprietario (dal 1994) resterà in carica fino al 2023 prima di lasciare le redini ad A-Rod ed il suo socio che, stando a Jon Krawczynski di The Athletic, non hanno intenzione di spostare la franchigia da Mineapolis.


💬 Commenti